A partire dalla versione 2020A è stata implementata la possibilità di integrare il proprio sito Passweb, con incluso collegamento al gestionale, con diverse piattaforme di terze parti tra cui:
- Facebook: è ora possibile esportare gli articoli presenti all’interno di Passweb sul social network creando così un catalogo dinamico da poter pubblicare all’interno di una pagina Facebook e / o utilizzare per realizzare specifiche inserzioni pubblicitarie.
- Google: è ora possibile esportare gli articoli presenti all’interno di Passweb sul Merchant Center di Google creando così un catalogo dinamico da poter utilizzare per realizzare specifiche inserzioni Google Shopping.
- Magento 2 / Prestashop 1.7: è ora possibile:
- Esportare gli articoli presenti su Passweb in maniera tale da alimentare il catalogo dei prodotti gestiti su Magento / Prestashop, decidendo che tipo di informazioni trasferire (prezzo, descrizioni, attributi …) e aggiornando automaticamente, in fase di sincronizzazione, queste stesse informazioni.
- Importare in Passweb (e conseguentemente nel gestionale Passepartout ad esso collegato) ordini effettuati direttamente sul sito Magento / Prestashop, con eventualmente la creazione automatica della relativa anagrafica cliente e di eventuali articoli non ancora presenti nella base dati del gestionale.
Per realizzare questo tipo di integrazioni è stata estesa la struttura già presente per gestire l’integrazione con i Marketplace di Amazon ed eBay.