Nuove integrazioni per Passweb - Dettaglio News | infosoluzioni

Nuove integrazioni per Passweb


 
A partire dalla versione 2020A è stata implementata la possibilità di integrare il proprio sito Passweb, con incluso collegamento al gestionale, con diverse piattaforme di terze parti tra cui:
  • Facebook: è ora possibile esportare gli articoli presenti all’interno di Passweb sul social network creando così un catalogo dinamico da poter pubblicare all’interno di una pagina Facebook e / o utilizzare per realizzare specifiche inserzioni pubblicitarie.

     

  • Google: è ora possibile esportare gli articoli presenti all’interno di Passweb sul Merchant Center di Google creando così un catalogo dinamico da poter utilizzare per realizzare specifiche inserzioni Google Shopping.

     

  • Magento 2 / Prestashop 1.7: è ora possibile:
    • Esportare gli articoli presenti su Passweb in maniera tale da alimentare il catalogo dei prodotti gestiti su Magento / Prestashop, decidendo che tipo di informazioni trasferire (prezzo, descrizioni, attributi …) e aggiornando automaticamente, in fase di sincronizzazione, queste stesse informazioni.

       

    • Importare in Passweb (e conseguentemente nel gestionale Passepartout ad esso collegato) ordini effettuati direttamente sul sito Magento / Prestashop, con eventualmente la creazione automatica della relativa anagrafica cliente e di eventuali articoli non ancora presenti nella base dati del gestionale.
Per realizzare questo tipo di integrazioni è stata estesa la struttura già presente per gestire l’integrazione con i Marketplace di Amazon ed eBay.
 
08/06/2020

Principali Certificazioni e Partnership

Passepartout - Software gestionali

 

3CX APC Cisco Dell Eolo Fujitsu HP Microsoft Symantec Veam VMware Watchguard Zyxel
Powered by Passepartout
Designed by and Repowered by InfoSoluzioni