Novità App e Smart Working - Dettaglio News | infosoluzioni

Novità App e Smart Working


 

Nuova APP Controllo P.IVA da WEB per Mexal e Passcom

L’APP Controllo Partita IVA da Web permette di verificare, tramite tasto sul gestionale, la Partita Iva inserita in anagrafica mediante l'apertura automatica del relativo sito web dell’Agenzia delle Entrate.

Nuova APP Documenti massivi da AdE per Passcom
L’App Documenti Massivi AdE consente al commercialista di effettuare da Passcom l'acquisizione dei Corrispettivi RT per conto dei clienti che lo hanno delegato e di contabilizzarli direttamente in primanota senza bisogno di effettuare il download manuale.

Novità APP PassBill
L’APP PassBill gestisce i punti cassa di base, può essere utilizzata su tutte le configurazioni gestionali Passepartout ed utilizzata sia da PC che da Tablet o Smartphone (schermo minimo di 6 pollici) con interfaccia a "quadrettoni" tipica per questi usi.
L'APP gestisce l'interfacciamento con vari Registratori di cassa Telematici.

Con la nuova versione, consente inoltre l'emissione del Documento Commerciale tramite il sito Fatture e Corrispettivi dell’Agenzia delle Entrate: funzionalità indicata per chi emette pochissimi scontrini al giorno e non possiede un Registratore Telematico, in quanto la velocità del servizio è correlata soprattutto a quella del sito dell'Agenzia delle Entrate (...).

I prodotti Passepartout, grazie alla possibilità di fruizione da qualsiasi device collegato ad internet, consentono di adottare agevolmente e senza costi aggiuntivi politiche di Smart Working molto utili in questo particolare periodo.
 
03/03/2020

Principali Certificazioni e Partnership

Passepartout - Software gestionali

 

3CX APC Cisco Dell Eolo Fujitsu HP Microsoft Symantec Veam VMware Watchguard Zyxel
Powered by Passepartout
Designed by and Repowered by InfoSoluzioni