3CX medaglia d'oro ai Comms Business Awards! - Dettaglio News | infosoluzioni

3CX medaglia d'oro ai Comms Business Awards!



3CX è stata nominata Fornitore di piattaforma UC dell’anno ai 2020 Comms Business Awards, che si sono tenuti virtualmente da Londra questa settimana. Lottando contro l’agguerrita concorrenza di fornitori leader come 8×8, Wildix e Telcoswitch, i giudici hanno assegnato il primo posto al sistema di comunicazione di 3CX.
 
Comms Business è la più grande pubblicazione del Regno Unito per il canale ICT. La loro rivista mensile, la e-newsletter settimanale e il sito web aggiornato quotidianamente portano migliaia di voci da tutto il settore. In termini di premi, i loro,  sono quelli che tutti cercano e lavorano per ottenere. La decisione è stata presa da una giuria di tutto il settore, che ha valutato le prestazioni e l’impatto di 3CX e le testimonianze dei partner prima di assegnare il primo premio.
 
Stefan Walther, CEO, 3CX ha dichiarato:
“In un anno che è stato diverso da qualsiasi altro che abbiamo vissuto come organizzazione, siamo entusiasti di essere stati riconosciuti da una pubblicazione rinomata come Comms Business. Il nostro team ha lavorato 24 ore su 24 per migliorare il 3CX per i partner e i clienti che stanno passando al lavoro a distanza sulla scia della pandemia di Covid-19. È fantastico che i loro incredibili sforzi siano stati premiati.
Ora guardiamo al 2021 per renderlo un anno ancora più di successo. Con la versione 18 in arrivo, che introdurrà una soluzione di helpdesk gratuita e integrata al 3CX oltre a miglioramenti alle nostre capacità di Live Chat e Webmeeting, non vediamo l’ora di vedere cosa possiamo vincere nei futuri concorsi!”

 
22/01/2021

Principali Certificazioni e Partnership

Passepartout - Software gestionali

 

3CX APC Cisco Dell Eolo Fujitsu HP Microsoft Symantec Veam VMware Watchguard Zyxel
Powered by Passepartout
Designed by and Repowered by InfoSoluzioni