Software gestionale per magazzino ricco di funzionalità integrate, per la progettazione e il controllo dei processi di logistica aziendale. La gestione del magazzino opera in simbiosi con le altre aree del software aziendale: contabilità, produzione, bilanci, acquisti e vendite. In questo modo è possibile ottenere una gestione completa e centralizzata dei processi aziendali. In un unico software si ha a disposizione tutto quello di cui le aziende hanno bisogno per tenere traccia dei movimenti di merci, materie prime e semilavorati: dal preventivo all'ordine fino alla fatturazione.
Oltre a gestire un elevato numero di magazzini e più livelli di ubicazioni, mette a disposizione degli utenti, un'anagrafica dettagliata di articoli, fornitori, clienti, agenti e vettori. Numerosi report disponibili all'interno del software magazzino, permettono di controllare in ogni momento: disponibilità delle merci, statistiche sui movimenti e storico ordini.
Segue la funzionalità di Cruscotto Cliente-Fornitore che, una volta indicata un'anagrafica ed eventuali filtri, riporta un elenco dei relativi documenti di magazzino e cruscotti grafici personalizzabili.
Alle funzionalità base del gestionale di magazzino, si aggiungono le possibilità offerte dal WMS mobile e dalle applicazioni per l'inventario. Completa il quadro, la gestione interattiva del magazzino con visualizzazione degli scaffali in 3D.
Tantissime sono anche le possibilità di personalizzazione del software.
Seguono alcuni esempi che abbiamo realizzato per automatizzare i processi aziendali di alcuni clienti.
Verticalizzazione per importazione spedizioni da file excel, con funzioni di applicazione automatica modifiche, colorazione automatica righe che rispondono ad alcuni criteri, possibilità di variazioni manuali ecc, per gestione di tali dati e veloce fatturazione all'interno del gestionale.
Verticalizzazione per riordino grafico articoli per taglia a seconda degli ordini clienti e fornitori già in essere, creazione automatica ordini fornitori e gestione di numerate (solitamente utilizzate nel settore calzaturiero).